Logo Arena Logo friliver

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

psn emilia romagna foto 1

 

Grazie all'organizzazione del Cus Parma, in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia-Romagna, domenica 4 febbraio, si è svolto a Parma il raduno tecnico territoriale dedicato allo svolgimento delle PSN, riservato alle categorie Ragazzi, Youth A, Youth B e Junior. La splendida mattinata di sport ha visto coinvolti 
un centinaio di giovani atleti provenienti dalle principali società giovanili della regione intervenute al raduno. 
La prima parte della mattinata è stata dedicata alla seduta in piscina, al termine della quale sono state svolte le PSN.
Dopo una breve pausa di trasferimento al vicino impianto d'atletica, si è svolto l’allenamento di corsa, al termine del quale si sono svolte le prove cronometrate per le PSN che hanno concluso il raduno.
Da segnalare gli ottimi tempi ottenuti nelle PSN, dai ragazzi in generale, sia nel nuoto che nella corsa, con risultati per alcuni atleti di livello nazionale. 
Un sentito ringraziamento va ai dirigenti e tecnici della società organizzatrice del Cus Parma che a reso possibile l'incontro, ed ai tecnici, atleti e genitori presenti al  raduno.

(FITRI CR Emilia-Romagna)

psn emilia romagna foto 2

psn emilia romagna foto 3

psn emilia romagna foto 4

Logo Arena