Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo PARATRIATHLON per news

Il quadriennio appena passato si è concluso con il grandioso risultato di due medaglie paralimpiche ed il quarto posto mondiale nel medagliere del Paratriathlon. I risultati testimoniano la qualità e la quantità del lavoro svolto sino ad oggi  e hanno dato la consapevolezza che, anche in Italia si è in possesso degli atleti e delle professionalità in grado di fronteggiare alla pari anche nazioni dove lo sport, soprattutto quello paralimpico,  ha una valenza diversa.

Tenendo presente ciò, il prossimo quadriennio sarà una sfida impegnativa  già solo per replicare i risultati ottenuti a Rio ed è in questo senso che il Settore è nuovamente al lavoro e si inizierà proprio settimana prossima, 11/12 febbraio a Pavia, grazie alla ospitalità e organizzazione del Raschiani Triathlon Pavese ed il supporto logistico del Consigliere Andrea Libanore e del paratriathleta iridato Alessandro Carvani Minetti .

L’incontro avrà luogo sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017, a Pavia presso la piscina Campus Aquae sita in Strada Cascinazza, Via Cascinazza, 29, 27100 Pavia PV a partire dalle ore 10:30 con il seguente programma:

Sabato 11 febbraio 2017

ore10:30 raduno piscina Campus Aquae Strada Cascinazza, Via Cascinazza, 29, 27100 Pavia PV
ore 11:00 Presentazione Paratriathlon ed svolgimento attività natatorie
ore 16 Riunione atleti e tecnici

AGRITURISMO SCUDERIA SANTA SOFIA: Loc. Campone di Santa Sofia, 27020 Torre d'Isola PV


Domenica 12 febbraio 2017

ore 9:00 Allenamento atletica e transizioni

CAMPO ATLETICA CONI PAVIA Via Claudio Treves, 27100 Pavia PV

L’incontro è aperto ad atleti, tecnici e persone interessate. Per poter partecipare è obbligatorio dare preventiva adesione al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per gli atleti non ancora tesserati che vogliano prendere parte alle prove fisiche sarà necessario portare un certificato medico di idoneità alla pratica  non agonistica del triathlon.

 

Logo Keforma Logo Arena