Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Buccoliero nella World Paratriathlon 1


Si è svolta domenica l'ultima World Paratriathlon Cup del 2017 a Sarasota in Florida (USA). 

Tre gli Italiani presenti che in accordo con il DT Mattia Cambi e allo Staff del Paratriathlon hanno scelto di partecipare grazie ai loro partners che economicamente hanno permesso loro questa trasferta negli States. Purtroppo la gara di Triathlon è stata trasformata in Duathlon a causa di un batterio presente nell'acqua e a rendere le condizioni di gara ancora più toste un forte caldo afoso ha fatto gareggiare i ragazzi al limite delle condizioni. Nonostante tutto però i ragazzi hanno onorato al meglio il body azzurro concquistando due 4 posti ed un bronzo. 4 posto per Andrea Meschiari (CSS TRIATHLON VERONA) ed il suo Handler Davide Montepoli nella categoria PTHC, 4 posto anche per Gianfilippo Mirabile (ASD ZENA TRI TEAM) nella categoria PT4. 

Primo podio internazionale nel Triathlon e medaglia di bronzo per Pier Alberto Buccoliero (FIRENZE TRIATHLON) PTHC a conferma del suo stato di forma in continua crescita negli ultimi mesi. 

RISULTATI http://www.triathlon.org/results/result/2017_sarasota_itu_paratriathlon_world_cup

VIDEO http://www.triathlon.org/multimedia/video/2017_sarasota_itu_paratriathlon_world_cup_highlights

 

sarasota 1

 

Logo Arena