Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

paratriathlon presentazione scorpi il tamento

 

Dopo il successo dell’esordio a Rio 2016, nel 2020 i migliori 80 paratriatleti al mondo torneranno a gareggiare alle Paralimpiadi di Tokyo2020. La FITri è alla ricerca dei talenti che vorranno far parte di questi 80 ed è, al contempo, alla ricerca di tutti coloro che vorranno provare le emozioni di questo entusiasmante sport. Per far conoscere, provare e diffondere questa affascinante disciplina, la Federazione Italiana Triathlon ha organizzato Domenica 17 dicembre a Gorgonzola (Milano) in Via Toscana 7 presso il complesso sportivo Seven Infinity dalle ore 10:00, un incontro tecnico informativo dove sarà possibile conoscere meglio il paratriathlon.

DOMENICA 17 DICEMBRE 2017 ( ATLETI, NEOFITI, TECNICI, INTERESSATI)

10-10.15 Saluti Direttore Impianto SEVEN INFINITY

10.15 - 10.45 Il paratriathlon, numeri e attività in Italia

NEIL ANDREW MAC LEOD PROJECT MANAGER

10.45 - 11.00 Question Time

11:00 - 11.45 Condivisione programmazione atleti con il Direttore Tecnico mezzi e metodi, progetto

Maglia Azzura, linee guida 2018, programma 2018

MATTIA CAMBI DIRETTORE TECNICO

11.45 -12.00 Question Time

12.30 - 14.00 Sessione Pratica RUN - SWIM SUPERVISIONE STAFF TECNICO FITRI

14:00 Fine incontro e saluti finali

L’incontro è aperto a chiunque ne sia interessato, indipendentemente dal grado di preparazione sportiva ed è completamente gratuito, ad inizio incontro verrà consegnato un questionario da compilare e consegnare alla fine della giornata. 
Per partecipare all’evento è necessario inviare una mail di richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente i propri dati anagrafici, la propria qualifica (atleta, tecnico, dirigente).
Gli atleti devono indicare il tipo di disabilità e indicare i propri contatti telefonici e mail. Per poter partecipare agli allenamenti collettivi è necessario presentare copia di un certificato di sana e robusta costituzione o di idoneità agonistica in corso di validità. 
Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il Project Manager Neil Mac Leod al numero 3332733886.

scopri il paratriathlon

Logo Arena