Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo etu sitoAllo scopo di promuovere la crescita nello sport e nella vita l’ETU propone l’opportunità di partecipazione ad un programma di interscambio tra nazioni europee. Il programma è rivolto ai giovani di età compresa tra i 12 e i 17 anni e prevede la possibilità di interscambio tra le famiglie con atleti appartenenti alle Società aderenti al programma. I periodi di scambio hanno una durata suggerita compresa tra i 7 e i 10 giorni e sono relativi ai mesi estivi di Luglio e Agosto a partire dal 2017.

Per aderire al programma è necessario che le Società abbiano almeno i seguenti requisiti:

-          settore giovanile da almeno 5 anni;

-          almeno due allenatori presenti durante i periodi di scambio;

-          possibilità di alloggiare gratuitamente nelle famiglie atleti partecipanti al programma;

-          poter fornire l’opportunità di partecipazione in attività di allenamento e gara;

-          essere in grado di provvedere gratuitamente ai trasferimenti tra l’aeroporto e la famiglia ospitante;

-          poter fornire l’opportunità di partecipazione ad attività culturali ed extra-sportive.

Le Società interessate ad aderire possono fornire la propria disponibilità per mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 gennaio 2017.

Chiarimenti e spiegazione verranno comunicati successivamente.

 

Logo Arena