Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

gold coast presentazione 2017

 

A partire dallo scorso 6 marzo è in svolgimento a Gold Coast in Australia, un training camp  della squadra di alto livello,  iniziato  con Davide Uccellari (G.S.Fiamme Azzurre) ed a cui prendono parte anche Alessandro Fabian (C.S.Carabinieri) ed Alice Betto (G.S.Fiamme Oro), secondo la seguente periodizzazione:

 

Cognome

Nome

Società

Dal

Al

 

Uccellari

Davide

G.S. Fiamme Azzurre

6 marzo

9 aprile

 

Fabian

Uccellari

C.S. Carabinieri

21 marzo

9 aprile

 

Betto

Alice

G.S. Fiamme Oro

20 marzo

29 marzo

3 aprile

9 aprile

 

L’Olympic Performance Director Joel Filliol ed il responsabile per la fisioterapia del programma olimpico, Jose Miota, seguono gli azzurri.
Nel contesto del periodo di training camp sono previste partecipazioni a gare di world cup e di world triathlon series, in particolare: la World Cup a New Plymouth (NZL), il 2 aprile vedrà impegnata Alice Betto; la WTS di Gold Coast(AUS), l’ 8 ed il 9 aprile vedrà in gara Alice Betto e Davide Uccellari.

Per Alessandro Fabian, dopo la partecipazione personale alla prima edizione di un evento con nuovi format e che si preannuncia di grande spettacolarità Super League Triathlon che si disputa dal 17 al 19 marzo ad Hamilton Island, è prevista la ‘full immersion’ del traning camp.

Foto training Canaria Fabian Uccellari Filliol

Fonte foto @TZaferes

alice betto abu

Fonte foto @TZaferes

Fonte foto home ITU

 

Logo Keforma Logo Arena