Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

maratona di roma presentazione foto 1


Anche per quest’anno la società Forhans Team promuove un’iniziativa che ha al fianco la Federazione Italiana Triathlon: in occasione di Acea Maratona di Roma, sarà stilata una classifica dei triatleti che correranno nello spettacolare evento.
Visto il successo riscosso nella passata edizione, la Forhans Team ha raddoppiato i premi: saranno premiati i primi 20 Assoluti Uomo e Donna.

Come funziona? Sei un triatleta in regola con il tesseramento 2017 che correrà la 23esima edizione di Acea Maratona di Roma? Vieni allo stand Forhans Team e FITRI (n.122) del Marathon Village, l’Expo di Acea Maratona di Roma e registrati! In questo modo potrai così partecipare alla speciale classifica rivolta ai soli triatleti.

Le premiazioni dei primi 3 Assoluti Uomo e Donna saranno effettuate al termine della Maratona, mentre le restanti premiazioni saranno effettuate in occasione del TRIATHLON INTERNAZIONALE DI ROMA in programma il 22 e 23 Luglio 2017 a Roma Eur, organizzato dalla società Forhans Team.

Nel 2016 furono ben 185 i registrati e 134 i classificati al termine della Maratona.
I vincitori della classifica sono stati Werner Broz in campo maschile, che ha chiuso in 2:40.20, e Maria Grazia Bianchi in campo femminile che ha chiuso in 2:55.30.

maratona di roma 2017 presentazione 2

Logo Keforma Logo Arena