Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 4617


Anche per quest’anno la società Forhans Team promuove un’iniziativa che ha al fianco la Federazione Italiana Triathlon: in occasione di Acea Maratona di Roma, sarà stilata una classifica dei triatleti che correranno nello spettacolare evento.
Visto il successo riscosso nella passata edizione, la Forhans Team ha raddoppiato i premi: saranno premiati i primi 20 Assoluti Uomo e Donna.

Come funziona? Sei un triatleta in regola con il tesseramento 2017 che correrà la 23esima edizione di Acea Maratona di Roma? Vieni allo stand Forhans Team e FITRI (n.122) del Marathon Village, l’Expo di Acea Maratona di Roma e registrati! In questo modo potrai così partecipare alla speciale classifica rivolta ai soli triatleti.

Nel 2016 furono ben 185 i registrati e 134 i classificati al termine della Maratona.
I vincitori della classifica sono stati Werner Broz in campo maschile, che ha chiuso in 2:40.20, e Maria Grazia Bianchi in campo femminile che ha chiuso in 2:55.30.

IMG 4620

IMG 4622

Logo Arena