Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 marchio fitri

Sabato 7  è in programma il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico Elite

Si pubblica la lista degli aventi diritto ad oggi,  in base alle disposizioni in vigore per il 2017 contenute nella Circolare gare, che di seguito si riportano in estratto:

8.4) REQUISITI GENERALI DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI

Ai campionati italiani Individuali potranno partecipare solamente atleti con tesseramento agonistico e di nazionalità italiana;

Per partecipare a tutti i Campionati Italiani è necessario aver disputato almeno una gara nel 2017 di stessa specialità con distanza uguale o superiore, ad eccezione di Duathlon, Winter Triathlon ed Aquathlon dove è sufficiente aver fatto almeno una gara di calendario anche nel precedente anno agonistico.

Per il Titolo Elite di Triathlon Olimpico non è prevista la partecipazione di atleti stranieri.

8.4          a) Campionati Individuali Elite di Triathlon Olimpico

  • Potranno partecipare tutti gli atleti della categoria Elite di 1° livello e le Wild Card, fino ad un massimo di 100 uomini e 75 donne. Al fine di raggiungere i suddetti massimi, potranno partecipare gli atleti Elite di 2° livello nei primi 100 uomini e 50 donne del Rank Olimpico.
  • Gli atleti aventi diritto secondo il criterio di cui sopra, nel fine settimana in cui si svolge il Campionato Elite, non potranno partecipare ad altra competizione sul territorio Nazionale.

Si ricorda che le iscrizioni scadono il 22 settembre, e che la posizione degli  aventi diritto sarà aggiornata a tale data.

AVENTI DIRITTO UOMINI

AVENTI DIRITTO DONNE

 

Logo Arena