Logo Arena Logo friliver

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

COMMISSIONE GIUDICI FITRI E FCI

 

Giovedì 7 dicembre, la Commissione Nazionale Mista del Gruppo Giudici “FCI” e “FITRI”, si è insediata: a completamento di un percorso articolato, l’accordo di collaborazione tra le due Federazioni ha visto il primo passo concreto in occasione della riunione tenutasi a Milano, nella sede del CONI, presenti i 4 componenti della Commissione.

Antonio Pagliara, Presidente della Commissione Nazionale Giudici di Gara, Andrea Homberger, Segretario Nazionale del Gruppo Giudici F.I.Tri, Michela Vidori, componente della Commissione Nazionale Gruppo Giudici FCI e Simone Castagnetti, membro della Commissione Nazionale Giudici di Gara F.I.Ttri, si sono riuniti per insediare la Commissione e definire i primi passaggi operativi.

L’accordo, sancito dai rispettivi Consigli Federali, prevede che i giudici di gara della FCI possono essere coinvolti, con le stesse mansioni e possibilità operative, nella frazione del ciclismo delle manifestazioni sportive del Triathlon. La Commissione gestirà le designazioni e valuterà l’operato dei giudici.

Saranno creati appositi corsi di formazione e aggiornamento, esponendo le specificità della disciplina del Triathlon e gestendo il bagaglio esperienziale dei partecipanti.

Alla Commissione Mista dunque l’onore e l’onere di gestire operativamente il primo accordo, pensiamo, tra i gruppi Giudici di due Federazioni!

http://www.federciclismo.it/it/article/2017/12/11/gdg-insediata-la-commissione-mista-fci-fitri/47bec5c0-7183-428c-9be5-18a4ce2355f0/

 

Logo Arena