Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ITU

 

Si svolgerà a Madrid dal 9 all’11 dicembre il Congresso della Federazione mondiale di Triathlon – ITU – che prevede il rinnovo delle cariche per il nuovo quadriennio.

L’attuale Presidente e membro CIO, la spagnola Marisol Casado si presenta quale unico candidato.

I rinnovi delle cariche riguarderanno l’Executive Bord ed i membri delle 10 diverse commissioni. L’Italia ha presentato 2 candidature: il Dott. Sergio Migliorini per la commissione Medica-antidoping e il P.M. Neil MacLeod per la commissione paratriathlon.

Nel contesto del Congresso, il programma dei lavori è fittissimo: oltre alle elezioni, sono previste numerose riunioni per i diversi gruppi di lavoro, le associazioni e le commissioni; saranno 3 giorni di confronto per programmare le iniziative del prossimo quadriennio.

La Delegazione italiana sarà composta dal Presidente FITRI Luigi Bianchi, dal segretario generale FITRI Aldo Lucarini in qualità di membro della Commissione Sviluppo (ETU Development) e dai due candidati Sergio Migliorini e Neil MacLeod.

Tutte le info http://www.triathlon.org/about/congress/2016_itu_congress_madrid

 

CONGRESSO itu

Logo Arena