Logo Arena Logo friliver

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

cape town 2018 3

 

Per la seconda volta nella storia della Coppa del Mondo di triathlon, tocca a Cape Town aprire il calendario internazionale: la capitale del Sudafrica, una città portuale che sorge sulla penisola dominata dall'imponente Table Mountain, domenica ospiterà la prima tappa della ITU World Cup 2018, circuito che il prossimo 2 giugno farà tappa per la terza volta a Cagliari.

Non mancheranno i big internazionali alla prova su distanza sprint: in ambito maschile (partenza ore 16.15 o.l, - 1 ora in Italia), fari puntati sui padroni di casa Murray e Schoeman ma occhio a Pereira (Por) e Schomburg (Ger) mentre in campo femminile (partenza ore 14.15 o.l., - 1 ora in Italia) c'è attesa per le giapponese Ueda e Ide, per l'olandese Klamer e per britanniche Stanford e Holland.

Alla gara parteciperanno anche due atleti italiani: si tratta di Tommaso Crivellaro (Pro Patria Milano) e Matthias Steinwandter (C.S. Carabinieri).

Presentazione gara 

Start list uomini 

Start list donne

Il calendario di ITU World Cup


cape town 2018 2

Cape Town 2018 1

cape town 2018 4

 

Logo Arena