Logo Arena Logo Brooks

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo forhans team

 

Il Grand Prix a Roma. Evento internazionale con vista .. Olimpica.
Il 21 e 22 maggio il quartiere Eur di Roma ospiterà i più forti atleti d’Italia (ed alcuni dei più forti d’Europa) in uno scenario unico. Per la prima volta, infatti, si disputerà un triathlon nuotando nel laghetto dell’Eur. “abbiamo fatto uno sforzo straordinario – racconta Gianluca Calfapietra – ma con il supporto delle Istituzioni, della Federazione e degli sponsor siamo riusciti a coronare un sogno. Porteremo il grande triathlon a Roma. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della triplice disciplina”.
La gara di Roma sarà valida quale tappa del Grand Prix. Ma è assai probabile che atleti di altissimo livello, non solo italiani, vogliano testare il proprio stato di forma in vista delle Olimpiadi di Rio. La location dell’Eur è inoltre stata inserita nel dossier Roma 2024.

21-22 maggio gare per tutti su distanza sprint ed olimpico
Nel week end romano troveranno spazio anche i tutti coloro che vorranno vivere due giorni a contatto con i migliori triatleti d’Italia. “Oltre al Grand Prix – conferma Calfapietra – predisporremo una gara su distanza sprint ed un triathlon olimpico. I due eventi sportivi saranno aperti alla partecipazione di tutti. Gli age group potranno quindi gareggiare in un contesto unico!”.

Fonte comunicato organizzazione

Logo brooks Logo Keforma Logo Arena