Logo Arena Logo Brooks

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Volantino DUATHLON FIRENZE 2016

 

TRIevolution Sport Eventi sta lavorando a pieno ritmo per organizzare al meglio l'appuntamento tanto atteso del Campionato Italiano di Duathlon Sprint Individuale Assoluto e Under 23 a Firenze. Lo splendido scenario del Parco delle Cascine sarà il teatro gara con i suoi ampi viali alberati interamente chiusi al traffico veicolare con una vista mozzafiato sui principali monumenti della città, la Torre di Arnolfo, il Duomo, Ponte Vecchio..!
Il programma gara ad oggi è così strutturato:

VENERDì 18 Marzo Firenze, Parco delle Cascine
16-20 Ritiro pacchi gara e consegna Chip presso la Piscina Le Pavoniere
19:00 Briefing tecnico, come da regolamento FITRI, presso Piscina Le Pavoniere
19.30 Aperitivo di benvenuto presso Piscina Le Pavoniere

SABATO 19 marzo Firenze, Parco delle Cascine
08.00 – 11.00 Ritiro pacchi gara e consegna Chip presso l'Ippodromo del Visarno
09.00 Apertura Zona Cambio Piazzale J.F. Kennedy
11.15 Chiusura Zona Cambio
11.30 PARTENZA C.I. Duathlon Sprint DONNE
13.00 PARTENZA C.I. Duathlon Sprint UOMINI
15.00 Premiazioni

I percorsi gara sono stati definiti a seguito del sopralluogo effettuato con il Delegato Tecnico FITRI ed in accordo con il servizio mobilità del Comune di Firenze e prevedono: due giri da 2,5km di corsa, due giri da 10km di bici ed infine un giro di 2,5km per la frazione finale con tracciati interamente pianeggianti ed ovviamente chiusi al traffico veicolare come prevede la Circolare Gare 2016.
Le mappe dei percorsi ed il programma gara sono visionabili sul sito evento www.duathlonfirenze.it  

...e per farsi un'idea di cosa sarà il Duathlon di Firenze è online il VIDEO PROMO dell'evento!

Per INFO & ISCRIZIONI www.duathlonfirenze.it  


FONTE COMUNICATO SOCIETA’ ORGANIZZATRICE

E oltre al Duathlon Firenze TRIevolution Sport Eventi si prepara ad organizzare una grande stagione agonistica ricca di altri eventi importanti, con gare storiche e nuovi progetti con l'obiettivo di offrire ad atleti e pubblico grandi emozioni e tanto spettacolo!Il 14 e 15 maggio sarà la splendida e rinomata costa toscana di Punta Ala e Cala Violina a regalare due giorni intensi di gare off-road e su strada. Sabato 14.05 si svolgerà la terza edizione di TOSCANA X-TRI Triathlon MTB sulle distanze Olimpico e Sprint www.toscanaxtri.com  uno degli eventi più affascinanti e partecipati nel panorama del cross triathlon nazionale. Domenica 15 maggio una new entry con il TRIATHLON SPRINT PUNTALA che sarà caratterizzato dalla bellezza del paesaggio e da un tracciato bike a giro unico di 20km che soddisferà anche gli atleti più esigenti!
28 e 29 maggio appuntamento storico, come sopra descritto, con la tredicesima edizione di IRONLAKE Mugello www.ironlake.it  quest'anno sulle distanze Olimpico No-Draft sabato 28.05 e Sprint domenica 29.05, evento che che garantirà percorsi bike interamente chiusi al traffico veicolare con percorso bike tecnico e suggestivo particolarmente adatto ad un vero Olimpico No-Draft.
Un altro storico appuntamento il 24 luglio con l'ottava edizione del TRIATHLON BRASIMONE www.triathlonbrasimone.com   gara di Olimpico No-Draft che lo scorso anno ha fatto registrare quasi 500 partecipanti e lusinghieri commenti da parte di tutti gli atleti.
La stagione si chiuderà l'8 e 9 ottobre con il doppio appuntamento del LIGNANO OLYMPIC & SPRINT TRIATHLON www.lignanotriathlon.com   evento ormai di respiro internazionale molto apprezzato anche da atleti stranieri. 
5 weekend, 9 gare, 3 Regioni e 3000 atleti previsti, un grande sforzo organizzativo che TRIevolution cercherà come sempre di realizzare con impegno, qualità e tanta passione! www.trievolution.it
Logo brooks Logo Keforma Logo Arena