Logo Arena Logo Brooks

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione ‘ultim’ora dell’evento Elbaman: Non siamo soliti effettuare comunicati stampa ravvicinati, certi che Elbaman non necessiti troppi richiami per essere ricordata agli atleti ed appassionati di Triathlon.

In questo caso pero’ ci vediamo “obbligati” ad un secondo avviso solo sette giorni dopo la comunicazione riguardo il sold-out della distanza media Elbaman73.
Questo perché ieri, giovedi 11 Febbraio, abbiamo raggiunto lo storico sold-out anche per la distanza full distance, il mitico Elbaman.
Storico perché, paragonato alle chiusure anticipate estive raggiunte in passato, questo risultato ha una valenza molto maggiore e da finalmente davvero il polso di quanto questa manifestazione rappresenti un vero e proprio “must” per i triathleti Italiani e non solo.

Anche se da sempre il basso profilo ha cercato di essere la nostra guida di comportamento, questa volta non possiamo far altro che pensare, sicuri di non poter essere smentiti, che senza Elbaman il triathlon nazionale non avrebbe una delle piu’ solide e brillanti pietre che lo sostengono. Questo anche se piu’ volte ci è parso che piu’ parti non ci dessero il giusto credito e considerazione.
Credito e considerazione che ci hanno invece sempre dato gli atleti e che quest’anno i meravigliosi 700 iscritti hanno confermato. GRAZIE !
Ora tocca a noi far si che il prossimo 25 Settembre ognuno provi una emozione unica da portare con se per sempre.

Per chi volesse partecipare a Elbaman le speranza si riducono di molto. Rimane aperta la gara a staffetta (ancora circa 30 posti) e per le prove individuali la possibilità di entrare in lista d’attesa sperando in un ripescaggio. Tutti i dettagli sono sul sito ufficiale www.elbaman.it .


Fonte Comunicato società organizzatrice

Logo brooks Logo Keforma Logo Arena