Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Pinerolo arrivo sforza

 

Domenica 9 aprile a Pinerolo si inaugura la nuova stagione dei triathlon di alto livello. La gara in provincia di Torino, giunta alla sua quarta edizione, consacra con l’etichetta “Rank Gold” quanto già mostrato negli anni passati.
Coefficiente “zero”, elevati standard qualitativi, montepremi di € 1500,00, queste le caratteristiche principali del nuovo “format” introdotto dalla Federazione per gli organizzatori che vogliano offrire un prodotto di maggior qualità.
I triatleti torneranno a riempire la piazza Olimpica e la piscina da 25 mt. coperta, trovando invariato il velocissimo circuito ciclistico da percorrere due volte e la frazione “Run” di 5 km immersa nel verde del parco prospicente gli impianti di piazza Grande Torino.
Partner di Qualitry e di Aethalia Triathlon, co-organizzatori del primo triathlon “Gold” della storia Fitri, saranno ancora l’Atletica Pinerolo, la locale UISP Nuoto e il Comune di Pinerolo, con il neo assessore Francesca Costarelli a raccogliere l’eredità del primo promotore della manifestazione, Gianpiero Clement.
La gara, che partirà alle ore 13.00, verrà dedicata all’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, con una parte del ricavato versato per sostenere l’attività della ONLUS che opera all’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Un affollato EXPO farà da corollario alla zona cambio che aspetta 400 atleti al via, limite massimo fissato dall’organizzazione. Le iscrizioni entro il 28 febbraio godranno della quota agevolata a € 35,00.
Importante novità anche in campo assicurativo. Nell’iscrizione su www.mysdam.net sarà possibile scegliere l’opzione che consente di ottenere il rimborso della quota in caso di infortunio o malattia.

Tutte le altre info su www.qualitry.it 

(Fonte comunicato società organizzatrice)

Logo Arena