Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La 22^ edizione del Triathlon Internazionale di Mergozzo si svolgerà domenica 3 settembre 2017, organizzata da Dimensione Sport, e si presenta con solide conferme e importanti novità.

Le conferme riguardano ovviamente la location, con il borgo di Mergozzo e il suo splendido lago a far da cornire a un triathlon 113 sulle canoniche distanze di 1.900 metri di nuoto su due giri con uscita all'australiana e spettacolare tuffo dal pontile al termine del primo; 90 chilometri di bici filanti e chiusi al traffico, anche in questo caso su due giri; e una mezza maratona lungolago sul nuovo tracciato che si comporrà di 4 entusiasmanti giri.

GUARDA I DETTAGLI DEI PERCORSI SUL SITO UFFICIALE: http://www.dimensione.net/triathlon_mergozzo.html

La gara si potrà affrontare gareggiando individualmente e anche a staffetta e già si preannunciano grandi duelli per la vittoria finale e le vittorie di categoria: in particolare, ci saranno entrambi i campioni in carica dell'edizione 2016, ovvero Teodolinda Camera e lo svizzero Patrick Jaberg, che se la dovranno vedere con due assoluti protagonisti del Triathlon Internazionale di Mergozzo, ovvero Nicole Klinger e Massimo Cigana.

STARTING LIST PROVVISORIA: http://nextrace.net/gara.php?chg=s&idgara=2145&idm=3&lan=it&pag=12

Ma non finisce qui, perché infatti il team organizzatore di Dimensione Sport ha deciso di reinserire nel programma anche la gara del Paratriathlon che aveva già riscosso un grande successo e che sarà un importante appuntamento del calendario della Federazione Italiana Triathlon.

Per partecipare al 22° Triathlon Internazionale di Mergozzo occorre iscriversi direttamente on line, tramite il sito partner dell'evento NextRace che cura il cronometraggio elettronico; le iscrizioni rimarranno aperte fino al 24 agosto ed entro la mezzanotte dell'11 agosto sarà possibile usufruire della tariffa convenzionata.

ISCRIZIONI SU NEXTRACE: http://nextrace.net/gara.php?idgara=2145&lan=it&idm=2

(Fonte: comunicato stampa 22° Triathlon Internazionale di Mergozzo a cura di Dario Nardone)

Logo Arena