Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Grand Prix Triathlon 2017 WEB

 

 

Ad 11 giorni dalla 2^ tappa del circuito internazionale Grand Prix Triathlon Italia, in programma il 9 settembre a Cesenatico, ecco la lista degli iscritti: 

MASCHILE e FEMMINILE.

Si preannuncia una tappa numerosa con 111 gli iscritti alla gara maschile e 67 a quella femminile (all’interno dell’elenco figurano anche i non aventi diritto); in totale 24 gli stranieri. 

La prossima settimana sarà on line la start list dell’evento organizzato per il secondo anno consecutivo dalla società TTCesenatico che sta preparando un week-end di grande sport.

Ricordiamo il programma dell’evento di sabato 9 settembre:

10.00 – 12.30: Distribuzione pacchi gara e pettorali  Grand Prix

11.30 – 12.45: Apertura/Chiusura Zona Cambio Maschile e Femminile

13.00: Start Grand Prix Triathlon Cesenatico - UOMINI

14.15: Premiazione gara Maschile

14.30: Start Grand Prix Triathlon Cesenatico – DONNE

15.45: Premiazione gara Femminile

In attesa dello svolgimento della 2^ tappa di Cesenatico, queste le classifiche dopo la 1^ ospitata a Sapri lo scorso mese di aprile: classifica parziale GP Maschile e classifica parziale GP Femminile 

L’appuntamento conclusivo dell’edizione Grand Prix Triathlon Italia 2017 – al termine del quale saranno proclamate  le 2 società vincitrici e le prime 10 classificate – è fissato a Palermo  il 15 ottobre.

 

Logo Arena