Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

JD2B0790

 

L’edizione 2017 sarà stellare: alla linea di partenza i fratelli più famosi nella storia: Alistair e Jonathan Brownlee!

Questa V edizione sarà stellare:  alla linea di partenza i fratelli più famosi nella storia del triathlon mondiale  parteciperanno alla gara half nella versione a staffetta. Per rendere le cose ancora più avvincenti, faranno entrambi la frazione di nuoto in due team separati assieme ad altri 4 age group, che si contenderanno, tra numerosissimi appassionati, l’occasione unica ed irripetibile di gareggiare con i più forti al mondo. I 4 contesissimi pettorali saranno venduti all’asta nei prossimi giorni sul sito eBay e il ricavato verrà devoluto ad una ONLUS. Entro i primi di Ottobre verranno svelati i nomi dei 4 fortunatissimi che vivranno un’esperienza incredibile affianco ai due fratelli Brownlee. 

Comunicato stampa

IMG 5351
JD2B9788

Logo Arena