Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

foto 1 tnatura

 

Grande competizione domenica 8 ottobre a Orosei per le gare di TNatura Sardegna, la manifestazione di cross triathlon ideata e organizzata dal gruppo Island Team con il prezioso sostegno dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, della Federazione Italiana Triathlon e del Comune di Orosei. L’importante circuito europeo di Triathlon Off-Road, è diventato un appuntamento irrinunciabile del Triathlon e della multidisciplina, nonché punto di riferimento per gli atleti Elite ed Age Group a livello internazionale.

La classifica assoluta maschile vede al primo posto Filippo Rinaldi con un tempo di 2:08:02, seguito dal ceco Jan Kubicek e dall’italiano Fausto Fognini. Ottimo risultato del sardo Emanuel Aru che ha raggiunto un quinto posto assoluto con un tempo di 2:13:17. Nella classifica assoluta femminile troviamo  al primo posto l’altoatesina Sandra Mairhoffer con un tempo di 2:34:09 seguita dalla sarda Elisabetta Curridori e l’atleta delle Frecce Bianche Matilde Bolzan.

Nella prova elite segnaliamo al primo posto della classifica maschile il veneto Filippo Pradella e la sarda Rafaella Mele per la classifica femminile

(Fonte comunicato società organizzatrice)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.tnaturasardegna.com www.facebook.com/tnatura – Youtube: www.youtube.com/TNaturaEvents

comunicato

foto 2 tnatura

foto 3 tnatura

Logo Arena