Logo Arena Logo friliver

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

xterra promo 2018

 

Il 17 maggio 2018 chiuderanno ufficialmente le iscrizioni dell'XTERRA Garda di Toscolano Maderno, una prima edizione che è già destinata ad essere ricordata come l'evento dei record!

Sono infatti già tantissimi gli atleti già iscritti, con una marea di specialisti e amanti delle ruote grasse e del triathlon immerso nella natura che arrivano da fuori confine, attirati dall'altissima qualità organizzativa offerta dall'evento e da un luogo unico sia a livello paesaggistico, sia per la sua posizione che lo rende facilmente raggiungibile.

Ci sarà da divertirsi anche per tutti gli spettatori, che si godranno anche una grande sfida tra i PRO, con i più forti interpreti a livello mondiale pronti a darsi battaglia lungo i 1.500 metri di nuoto, 34 chilometri di mtb e 11K di trail run.

XTERRA Garda è alla sua prima edizione, pur avendo alle spalle già quattro edizioni come X-Gardaman, ed è anche una new entry dell’XTERRA European Tour 2018.

E ricordiamo che l'Italia è presente nel circuito continentale con due prove, dato che in calendario figura anche l'appuntamento consueto con il mitico XTERRA Scanno Abruzzo, uno dei cross triathlon più amati e apprezzati in assoluto, grazie in particolare ai suoi percorsi impegnativi e selvaggi.

Il costo attuale del pettorale per la gara singola a Toscolano Maderno è di 130 euro; per la staffetta, di 50 euro a persona; per la combinata Toscolano-Scanno, di 220 euro, e per il Cross Triathlon su distanza Sprint, di 70 euro.

Vi aspettiamo per fare festa a Toscolano Maderno, il prossimo 27 maggio 2018, per il 1° XTERRA Garda!

SITO: www.xterra-italy.it

fonte comunicato società organizzatrice

 

Logo Arena