Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PREMIAZIONI DONNE mugello

 

Lo scorso Sabato 11 febbraio con la regia di TRIevolution SportEventi si è tenuta, all’Autodromo Internazionale del Mugello, la quarta edizione del Duathlon Mugello Circuit gara rank sulla distanza Sprint. Una giornata soleggiata con temperature gradevoli ha contribuito a rendere l'evento davvero spettacolare ed apprezzato da tutti.
Al via circa 400 atleti, in perfetto orario la partenza della batteria donne alle ore 12.00 e dopo 5 minuti la batteria uomini, tutti partiti al verde del semaforo come accade nel Motomondiale!
La gara delle donne, come da pronostici, ha visto come protagoniste Chiara Ingletto (Firenze Triathlon) e Lisa Shanung (DDS) che sono rimaste assieme sia nella prima frazione di corsa (km 5,24) che nella frazione ciclistica (km 21), poi Ingletto nei 2,8 km della seconda frazione di corsa ha allungato ed è andata a vincere sulla Shanung, terza in volata è giunta Denise Tappatà (Civitanova Triathlon).
La gara uomini ha visto la supremazia sin dai primi chilometri di corsa del quartetto composto da Daniel Hofer (CS Carabinieri), Massimo Cigana (Eroi del Piave), Alessandro Terranova (Dermovitamina) e Giovanni Bianco (T.T. Ravenna) che hanno condotto la gara assieme; più volte l’esperto ciclista Cigana ha tentato di sfoderare degli attacchi senza però riuscire a staccare i suoi compagni di fuga, dopo la T2 Hofer e Cigana sono riusciti a lasciare alle loro spalle Terranova e sono giunti sulla pit-lane assieme e si sono giocati la gara nella lunga volata che ha visto la vittoria di Hofer, secondo Cigana e terzo un ottimo Terranova.
Degna di nota la presenza delle donne con oltre 50 atlete iscritte.
Al termine della gara le premiazioni si sono svolte nel bellissimo Media Center dove abitualmente si svolgono le interviste post gara del Motomondiale!
Un sentito ringraziamento alla Direzione e a tutto lo Staff dell'Autodromo e ai tanti volontari impegnati che hanno contribuito al successo di questa quarta splendida edizione.

Foto e classifiche su www.duathlonmugello.it 

Fonte comunicato società organizzatrice

 

PREMIAZIONI UOMINI mugello

partenza GARA mugello

Logo Keforma Logo Arena