Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Duathlon Francigeno e Triathlon Campus: iscrizioni aperte

Presentazione

hbibh

Anche quest’anno torna a Parma il grande triathlon targato Cus. Non perderti il 13° Triathlon Campus e 21° Duathlon Francigeno. L’appuntamento è fissato per domenica 24 giugno al Campus universitario di Parma e si tratta di gare su distanza SPRINT, classificate FITRI Silver e per il Circuito TRI CUP Emilia Romagna. E c’è ancora tempo per iscriversi.

Un modo per conoscere lo splendido spazio verde del Campus Universitario, che il CUS Parma gestisce in collaborazione con l’ateneo cittadino, patrocinatore dell’evento insieme al Comune. Ottima gara per chi vuole avvicinarsi alla triplice disciplina, vista la vasca “amica” da 25 metri e i percorsi pianeggianti, ma anche per chi ambisce a posizioni importanti di classifica. Due gare e 4 primi classificati quindi, a cui verrà assegnato il trofeo “Consorzio del Parmigiano Reggiano – Uno solo è quello vero”, grazie alla nuova partnership attivata dal sodalizio Universitario. Montepremi complessivo: 1.500 euro, oltre naturalmente a tanti premi in natura. Per tutti gli iscritti il gadget dell’evento, la t-shirt tecnica personalizzata, a termine, pasta party per tutti (anche per celiaci).


 
Chiusura iscrizioni: 19 GIUGNO

 

Modalità iscrizioni
ON LINE: è possibile iscriversi ON LINE con carta di credito, Paypal, Satispay, Bonifico Diretto o Bonifico Bancario on line, attraverso il sito ufficiale http://www.endu.net utilizzando l’apposito form di sottoscrizione:  https://api.endu.net/redirect/i/41185.
VIA MAIL: le iscrizioni devono essere inviate al CUS PARMA, utilizzando l'apposito modulo di iscrizioni (www.cusparma.it). Info: (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Pagamento, tramite bonifico bancario: IBAN IT32R0623012700000036198661.
Possibile, naturalmente, anche il TESSERAMENTO GIORNALIERO (al costo di 20 euro, oltre a quello di iscrizione) 
 


21° DUATHLON FRANCIGENO SPRINT – (RUN 4,8km – BIKE 19,5km – RUN 2,4km)
13° TRIATHLON CAMPUS SPRINT – (SWIM 725mt – BIKE 19,5km – RUN 4,8km)(

 

Fonte: Comunicato stampa Cus Parma)