Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

In scadenza le quote agevolate degli olimpici di Baldassarre e della Versilia

Ultimi giorni per iscriversi con lo sconto a due imperdibili appuntamenti dell’autunno. Per concludere in bellezza la stagione, Qualitry propone due gare in totale antitesi. 

1 - La quarta edizione del Triathlon Olimpico di Baldassarre, a detta dei partecipanti delle prime tre edizioni, con i suoi 1300 mt. di dislivello nella bike e un saliscendi continuo nella corsa, forse il triathlon più duro d’Italia. Ma l’incantevole lago Sirio e le pendici panoramiche della Serra d’Ivrea faranno dimenticare le fatiche della gara. Partenza domenica 23 settembre alle ore 10:45 dallo Chalet Moia, Chiaverano (TO) Quota ridotta a € 50,00 fino alle 24:00 del 31/7.

2 - Sarà invece sicuramente il più veloce d’Italia, l’Olimpico che si disputerà in Versilia, partenza dal Lido di Camaiore, domenica 14 ottobre ore 9:30. Gara “superpiatta”, organizzata in collaborazione con il team Jo.Er. Marine Project di Viareggio e la Confraternita di Misericordia di Lido di Camaiore.  L’ultima occasione per limare il proprio rank e godersi un weekend al mare. Quota d’iscrizione € 60,00 sempre entro martedì 31/7.

 

Programmi completi, video e foto su www.qualitry.it

Iscrizioni su https://www.endu.net/search#/events

 

 

(Fonte: comunicato stampa Qualitry)