Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Aperto lo Sportello Antidoping FITRI

Come anticipato dal Presidente Luigi Bianchi in occasione dei Campionati Italiani di Triathlon Olimpico No Draft di Iseo, la Federazione Italiana Triathlon mette a disposizione di tutti i tesserati e gli appassionati della disciplina un servizio di consulenza professionale e gratuito in materia di antidoping.

Il servizio consentirà di poter richiedere informazioni su principi attivi vietati e sulle procedure inerenti la richiesta di esenzione (TUE), approfondire le tematiche legislative in vigore e le disposizioni delle Autorità, Nazionali (NADO) ed Internazionali (WADA).

Lo sportello potrà essere consultato scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NORMATIVA ANTIDOPING

Le Norme Sportive Antidoping (NSA) costituiscono le uniche norme nell’ambito dell’ordinamento sportivo italiano che disciplinano la materia dell’antidoping e le condizioni cui attenersi nell'esecuzione dell’attività sportiva.

 

 

PAGINA SEZIONE SPORTELLO ANTIDOPING