Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Fossano, il 7 ottobre arriva il grande Triathlon

images/2018/gare/grand_prix_18/segrate/large/medium/Tiziano_Ballabio-9_FOTO_DETTAGLIO.jpg
Presentazione Gare

Chiuderà la stagione del triathlon piemontese la gara di Fossano del prossimo 7 ottobre presso la piscina comunale della Vivi Sport Uisp Bra. Per la quindicesima volta consecutiva gli amanti della triplice potranno gareggiare sul tracciato rimasto inalterato in quindici anni e quindi poter valutare come si è migliorati.

La manifestazione è Patrocinata dal Comune di Fossano da sempre sensibile a chi ama la multi sportività. Partenza prevista per le ore 14 sfruttando le 8 larghe corsie della piscina Vivi Sport, poi 20km abbondanti per raggiungere Cervere e ritornare a Fossano, poi ancora 5km podistici per terminare la propria fatica.

Tutti potranno partecipare, anche i non tesserati purchè in possesso del certificato medico sportivo agonistico per il triathlon. Per le iscrizioni il sito di riferimento è www.italiatriathlon.it mentre la mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

(Fonte: comunicato società organizzatrice)