Seminario di Aggiornamento FITRI
13
Mag
2017

Seminario FITRI: Le competenze di Coaching al servizio del Tecnico dell’attività giovanile

Titolo:   "Le competenze di Coaching al servizio del Tecnico dell’attività giovanile” 

  

Quando: sabato 13 maggio 2017 

 

Dove:    C/O CONI Via Flaminia Nuova 830 830, 00189, Roma(RM)

 

Orario:    dalle ore 14.30  alle ore 17.30

 

Relatore:   Allenatore FITRI - Vito Marzulli    

 

Referente Organizzativo Fitri del Seminario: Benedetto Scaffidi Muta sQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Destinatari: Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2017. Il Seminario conferisce ai Tecnici FITRI  3 CF per l'anno 2017

 

Quota di partecipazione: la quota di partecipaizone è di € 20,00 da versare direttamente al momento della registrazione. 

 

Attestato di Partecipazione: Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.

 

Modalità di iscrizione: la presente scheda dovrà essere inviata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per c/c al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro giovedì 11 maggio 2017 ore 13.00

 

 

Visualizza la SCHEDA DI ISCRIZIONE

Roma