Seminario di Aggiornamento FITRI
06
Set
2015
06
Set
2015

Seminario FITRI: la relazione tra lo sviluppo della forza e il costo energetico nella corsa

Il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Triathlon in collaborazione con il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia , organizza un Seminario di aggiornamento dal titolo: La relazione tra lo sviluppo della forza e il costo energetico nella corsa

 

QUANDO:domenica 6 settembre 2015

 

DOVE: G.I.T. Grado Impianti Turistici Viale Dante Alighieri 66 – Grado

 

Relatore FITRI: Mattia Toffolutti - Coordinatore FITRI

 

Referente Fitri del Seminario: Marco Vidoz  Consigliere Comitato Fitri FVG email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Quota di partecipazione: E’ fissata in 15,00 euro. Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.

 

Attestato di Partecipazione:

Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.

 

Modalità di iscrizione: L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al n 06/91516744, mediante la  scheda di partecipazione entro e non oltre mercoledì 2 settembre 2015

 

Destinatari:

Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2015. Si informano inoltre i signori tecnici che, affinché l’aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all’entrata e all’uscita pertanto si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel seguente programma. I seminari riservati generalmente ai tecnici FITri in regola con le disposizioni del regolamento SIT, saranno aperti a tutti coloro interessati alle tematiche trattate nell’ambito dei programmi didattici anche se non in possesso di qualifiche tecniche federali (atleti, appassionati, tecnici di altre FSN, docenti). Partecipando in qualità di Uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all’iscrizione e alle quote di partecipazione.

 

CREDITI FORMATIVI:Il seminario è rivolto ai Tecnici FITRI  e conferisce 3 CF per l’anno 2015

 

Informativa per il trattamento dei dati personali Legge 196/2003 Art.13:

si informa che i dati forniti all’atto del Tesseramento sono stati raccolti all’interno della mailing list della scrivente struttura. Tali dati verranno trattati esclusivamente per lo svolgimento delle attività istituzionali. Qualora non  desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla scrivente potete inviare e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto cancellazione dalla mailing list.

 

SCHEDA ISCRIZIONE

PROGRAMMA 

 

 

Grado (GO)