Contributi attività giovanile nazionale, online i moduli per Magione e Montesilvano

images/2023/Gare_Italia/Tricolori_aquathlon_Montesilvano/medium/ND3_9046.jpg


La Federazione Italiana Triathlon punta con decisione sui giovani e sulle attività dedicate al settore giovanile e vuole porsi sempre con maggiore decisione ed impegno a fianco del lavoro delle Società che curano i nostri più giovani tesserati e che permettono loro di gareggiare in sicurezza e di crescere sotto il profilo tecnico. E proprio per questo che la Federazione dopo l'apertura delle Scuole Triathlon e il progetto il Triathlon entra a Scuola, conferma il proprio sostegno all'attività giovanile nazionale delle società. 

Fino al 6 luglio prossimo sarà possibile inviare i moduli opportunamente compilati agli RGT di riferimento e in copia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere la prima parte di contributi per l'attività svolta in occasione del Campionato Italiano Duathlon Giovanile di Magione ed il Campionato Italiano Giovanile Aquathlon di Montesilvano.

La Federazione ha inviato in queste ore ad ogni società del settore giovanile i moduli, distinti per gara, da compilare per la richiesta di rimborso chilometrico e di contributo per il pernottamento nelle gare nazionali. Entro e non oltre il 6 di luglio le società dovranno inviare il report delle prime due trasferte di Magione e di Montesilvano in modo che gli uffici possano verificare e provvedere poi all'erogazione dei bonifici.

MODULO CONTRIBUTI MAGIONE

MODULO CONTRIBUTI MONTESILVANO

 

news correlata

Contributi attività giovanili, novità importanti per le Società