Riforma dello Sport: La FITRI fornisce il supporto e la documentazione utile per tutte le sue ASD/SSD

images/2023/varie/medium/ALE_4627.jpg

La nuova Riforma dello Sport, entrata in vigore a luglio del 2023, mette le Società Sportive nella condizione di ottemperare a una serie di modifiche, a partire da quelle statutarie. 

È infatti necessario modificare lo Statuto delle ASD o SSD inserendo le specifiche proposte dal governo attraverso un’Assemblea Straordinaria delle Società e la conseguente registrazione presso l’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate entro il prossimo 31 dicembre.

La Federazione Italiana Triathlon, per supportare le proprie Società affiliate ha organizzato una serie di riunioni online con il Dott. Federico Loda per spiegare i dettagli della nuova legge, ed ora abbiamo deciso di fornire ulteriore materiale a supporto. 

Sono stati caricati sul sito della Federazione, nell’apposita area raggiungibile a questo link tutti i documenti necessari ad approfondire le novità normative e creato una mail specifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a cui rivolgersi per eventuali dubbi o richieste di chiarimenti.