Duathlon di Santena: 250 atleti al via

images/2018/gare/qualitry/Duathlon_Santena_2018_circuito_duathlon_Zona_Cambio_3.jpg

 


Tre giorni al via, 250 atleti pronti ad affollare la Zona Cambio di Santena. Domenica 25 marzo, prima partenza alle ore 13:00 ma ritrovo dalle ore 10:00, andrà in scena la 3^ prova del Circuito Duathlon. La gara è valida anche come 1° prova di Campionato Regionale Piemontese.

La starting list è disponibile su http://www.qualitry.it/gare/triathlon-santena/ . Sempre sul sito www.qualitry.it è possibile vedere nel dettagli i percorsi, in particolare quello nuovo delle frazioni podistiche, quest’anno velocissimo su asfalto.

Sensazionale la partecipazione femminile che conta ben 70 atlete al via. Favorite sulla carta Alice Capone e Arianna Valenti del Raschiani Triathlon Pavese. Federica Parodi, T.D. Rimini, sarà la loro avversaria più accreditata.

In campo maschile Mattia Camporesi, T.D. Rimini,  proverà a bissare la vittoria dello scorso anno, ma dovrà vedersela con Marcello Ugazio, Azzurra Triathlon Novara, e Valerio Patané, Pro Patria Milano.

Notevole la partecipazione di squadre come il Raschiani Triathlon Pavese, presente con ben 41 atleti,  come il Torino Triathlon con 28 e Granbike Torino con 27.

Gli atleti iscritti stanno ricevendo in queste ore il Briefing Tecnico con tutte le ultime news su percorsi e servizi. 

Sicurezza garantita dai Carabinieri, dalla Polizia Municipale di Santena, dal GRES Emergenze e dall’ANC di Poirino. 

Qualitry ringrazia il Comune di Santena e la Pro Loco, che preparerà il Pasta Party, per la collaborazione e il supporto su tutti i fronti.

L’ASOMI, Accademia di Osteopatia, metterà a disposizione il servizio massaggi post-gara.

(fonte comunicato società organizzatrice)