Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ATLETI

Con l’inizio del periodo di qualificazione olimpica, l’Olympic Performance Director, Joel Filliol, ha nominato gli atleti che per il 2018 faranno parte della Squadra Nazionale Elite.
La nomina è stata basata sul conseguimento delle performance richieste per soddisfare i criteri pubblicati nel Regolamento Maglia Azzurra 2017, rafforzando il criterio di creare standard di riferimento, di livello internazionale, basati sulla capacità di performance.
Con delibera del Consiglio Federale svoltosi a Roma, sabato 25 novembre, faranno parte della Squadra Nazionale Elite i seguenti atleti:

L’Olympic Performance Department continuerà la collaborazione con un gruppo di atleti che hanno dimostrato una buona capacità di performance e di lavorare in un ambiente quotidiano di allenamento idoneo alla costruzione di performance di alto livello.