Logo Arena Logo friliver

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

marchio fitri

La rappresentativa nazionale Multisport è costituita dagli atleti elite, under 23 e junior selezionati dalla Federazione Italiana Triathlon per partecipare a raduni tecnici, gare, meeting o manifestazioni internazionali indette dal C.I.O., dal CONI dalla FITRI e dagli organismi internazionali da quest’ultima riconosciuti, per le discipline sportive non inserite nel programma olimpico Tokyo 2020, quali: Aquathlon, Duathlon, Triathlon Cross, Triathlon Medio, Triathlon Lungo e Winter Triathlon.

Gli atleti vengono selezionati sulla base dei risultati ottenuti nelle più importanti gare nazionali ed in base alla condivisione di obiettivi comuni per rappresentare l’Italia nelle competizioni internazionali nelle varie discipline.

Parallelamente al coordinamento dell’attività elite, il Coordinatore del settore Multisport, confrontandosi con i responsabili dell’attività giovanile, continuerà la ricerca di giovani atleti da indirizzare, per caratteristiche tecniche e fisiche, verso le discipline del Multisport al fine di sviluppare un settore che possa portare atleti competitivi fino all’attività elite nelle discipline del Multisport per il prossimo quadriennio, da affiancare a quelli già esistenti.


Abstract Travel Policy

Istruzioni e Moduli Autorizzazione_Rimborso