Logo Arena Logo Brooks

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Per il giovane atleta che sceglie di partecipare alle attività e praticare il triathlon dovrebbero potersi innescare quei processi che lo possono portare in futuro a competere fino ai massimi livelli internazionali e, in alcuni casi, a competere per le medaglie olimpiche. Questi processi, che devono seguire i criteri di crescita e sviluppo a lungo termine dell’atleta, dovrebbero essere interessati da diverse attività, opportunamente progettate dalla Federazione, come quelle di reclutamento, identificazione, conferma e selezione del talento , passando per varie tappe intermedie, rappresentate dalle gare con le Squadre Nazionali Giovanili e in particolare dai Giochi Olimpici Giovanili. 

Progetto Talento 2015
Lista Atleti progetto talento 2015

Attività di raduno del Progetto Talento: 

raduni ad accesso libero, prevalentemente locali e di un giorno, denominati raduni territoriali open (RTO); 
raduni su convocazione, prevalentemente interregionali e di due giorni, denominati raduni territoriali su Convocazione (RTC); 
Raduni Nazionali su convocazione

Centri Tecnici di Triathlon
Formazione dei Tecnici dei potenziali talenti
Contatta un referente per la tua zona

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa sezione puoi contattare: 
Alessandro Bottoni, Direttore Tecnico Giovanile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Massimiliano Di Luca, Collaboratore Progetto Talento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.