Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A Cuneo lo sprint nazionale di Triathlon

images/2018/gare/cuneo_tri/medium/2014_cuneo_Podismo.jpg
Presentazione Gare

La 25° edizione consecutiva del Triathlon Città di Cuneo si svolgerà il prossimo 26 agosto presso il capoluogo cuneese.

La Città di Cuneo ospiterà la  gara di triathlon sulla distanza sprint con 750 metri di nuoto, 20km di ciclismo e 5km di podismo. La manifestazione è Patrocinata dalla Città di Cuneo con  Assessorato allo Sport guidato da Cristina Clerico.

La frazione di nuoto sarà effettuata grazie alla collaborazione del CSR di Luca Albonico e del direttore Luigi d’Agostino presso la piscina comunale da 50 metri, recentemente inaugurata. La frazione ciclistica toccherà Cuneo, Boves, Borgo San Dalmazzo e ritorno a Cuneo.  Gli ultimi 5km di podismo saranno interamente all’interno del Parco Fluviale lungo la pista ciclabile.

Le adesioni si sono aperte il 1 agosto e si chiuderanno al raggiungimento dei 199 atleti regolarmente iscritti.

La partenza sarà data alle ore 12.00 direttamente dalla piscina comunale da 50 metri.

Per le adesioni, cliccare sul seguente  link. La mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

(fonte: comunicato società organizzatrice)