Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Triathlon Olimpico Iseo Franciacorta: iscrizioni in scadenza per i Tricolori no draft

images/2018/gare/Titoli_italiani/olimpico_nodraft/medium/e40037f5-eee4-45c4-a0e7-88c5c5406774.jpg
Tricolori

Mancano pochissimi giorni alla chiusura ufficiale delle iscrizioni per il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico no draft in programma ad Iseo domenica 1 luglio.

Come da regolamento federale, alle 24:00 di domenica 17 giugno chiuderanno le porte per l’iscrizione alla prova tricolore. Con la garanzia dei suoi spettacolari tracciati e delle appassionanti sfide tra i protagonisti, torna infatti anche quest'anno l'appuntamento più atteso del triathlon di Franciacorta. Già Campionato Italiano nel 2014 e nel 2017, questa bella manifestazione su distanza olimpica si conferma all'altezza di un evento di assegnazione dei titoli tricolori, con la garanzia della qualità organizzativa di Eco Race. I tracciati di gara sono ormai ampiamente testati con 1,5 km di nuoto, 42 km bici e 9,6 km corsa,  in grado di fare emozionare partecipanti e spettatori e rendere questa gara una tra le più belle del calendario nazionale.

ISCRIZIONI

 

 

(fonte: comunicato stampa Ecorace)