Campionati Italiani Triathlon Giovani, Iscrizioni aperte e nuovo programma orario

images/2018/gare/Titoli_italiani/triathlon_giovani/medium/vigna_di_valle_tricolori_2018_vista_aerea.JPG

 

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai Campionati Italiani di Triathlon Giovani 2018 che si svolgeranno a Vigna di Valle presso il Centro sportivo dell’Aeronautica Militare.

Ai Campionati Individuali possono iscriversi solamente gli atleti qualificati attraverso le fasi Interregionali svolte entro il 18 giugno e le Wild card finora concesse, per le Categorie Junior e Youth. 

ELENCO QUALIFICATI

I qualificati, di cui all'elenco pubblicato in verifica, non possono partecipare ad altre gare in contemporanea.

Ai Campionati Individuali U23 l’iscrizione è libera, ma sempre nel numero massimo di 60 M e 60 F.

Ai Campionati a Staffetta l’iscrizione è libera.

Tutte le iscrizioni vanno effettuate su NextRace.net, ma i pagamenti delle quote d’Iscrizione vanno effettuate con Bonifico Bancario a F.I.Tri.

Le iscrizioni scadono il 30 giugno alle ore 23.59

PROGRAMMA

Il briefing sarà effettuato alle ore 19.00 di venerdì 13, presso la sala giunta del Comune di Bracciano, ove avverrà anche la consegna delle buste tecniche ai Tecnici Societari. La presenza al briefing, oltre che obbligatoria per regolamento federale, è necessaria per la Consegna dei Pass auto per l’ accesso all’Impianto Militare dell’Aeronautica di Vigna di Valle, nei giorni di gara. I Pass sono limitati e pertanto si invitano le Società a ridurre il numero di vetture non occupate completamente.

Si informa che non sarà possibile accedere all’Impianto dell’Aeronautica fuori dagli orari di ordinanza di chiusura delle Strade provinciali 11 e 11b, rispettivamente provenendo da Bracciano e da Anguillara. Atleti, Tecnici, Dirigenti e accompagnatori sono pertanto invitati a rispettare gli orari di accesso e muniti di pass auto.

Questi gli orari di chiusura strade: Sabato 14 luglio, dalle 7.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 – Domenica 15 luglio, dalle 7.00 alle 12.30

HOTEL CONVENZIONATI

Hotel Alfredo
Via Circumlacuale, 7/a – 00062 Bracciano, Roma, Italy
06 99802168
http://www.alfredohotel.com/it/

 

 

 SFONDO BRACCIANO 2018