Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Partner

friliver2 foto

Friliver

Friliver® Sport è una linea di prodotti per l’integrazione per sportivi dedicata a tutti gli sport di endurance, prodotta e commercializzata da Dompé, azienda farmaceutica italiana che ha fatto dell’eccellenza scientifica il proprio marchio di fabbrica.
Aminoacidi ramificati e l-Alanina, Creatina, Glutammina, Maltodestrine, Vitamine, Sali minerali, Caffeina a lento rilascio; misura il tuo training, misura il tuo sforzo e scegli la risposta più adatta al tuo specifico bisogno.
Friliver® Sport, FEED YOUR CHALLENGE!

arena foto

Arena

Dal 1973, arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori.
Nei suoi 45 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach.
Oggi arena è presente in 116 paesi al mondo. Il gruppo è presente direttamente in Italia, Francia, Germania/Austria e USA ed una rete di 35 partner commerciali qualificati in oltre 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 11 paesi del Far East.
Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. Con un accordo storico siglato nei primi mesi del 2014, arena è divenuta sponsor principale e partner tecnico della FINA (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale.
Inoltre, arena è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, L’Australia, i Paesi Bassi, l’Ungheria, la Polonia, la Svezia, la Croazia, la Norvegia, il Sud Africa, l’Ucraina, la Romania, la Repubblica Ceca, la Finlandia, l’Argentina, il Portogallo e l’Estonia.
A partire dal 2013, inoltre, arena è orgogliosa di supportare in qualità di sponsor tecnico la Federazione Italiana Triathlon (FITRI).

dorelan logo

Dorelan

Dorelan è la più nota Azienda italiana specializzata nel settore del bedding: produce da 50 anni esclusive collezioni di materassi, ideati per garantire il massimo comfort e benessere durante il sonno.
Dorelan ha la consapevolezza che un sano riposo migliora la qualità della vita, ogni suo prodotto viene realizzato rigorosamente in Italia, con una lavorazione che sfrutta la più avanzata innovazione e ricerca tecnologica nel rispetto di quel "saper fare" tipico delle maestranze italiane che ha reso unico il Made in Italy nel mondo. Un sonno di qualità è un ingrediente fondamentale per garantire il benessere fisico e psichico di ognuno di noi, in particolare per tutti coloro che praticano sport dormire bene è essenziale per ottenere i massimi risultati. Dorelan e la Federazione Italiana Triathlon condividono questi valori e con questa partnership si impegnano a divulgare l'importanza del sonno a coach ed atleti, diffondendo la consapevolezza del ruolo giocato dal sonno di qualità nella performance sportiva.
La partnership ha lo scopo di realizzare progetti di ricerca sull'importanza del sonno e di misurare i benefici di uno materasso specifico per migliorare il recupero degli atleti: Reactive.
Studiando le esigenze degli sportivi, in particolare di coloro che praticano sport di endurance, nasce Dorelan Reactive, il primo materasso Dual Technology nato per migliorare il riposo ed il recupero di tutti gli sportivi. Dorelan Reactive è il frutto di oltre di due anni di ricerca ma anche figlio della storia dell'azienda, di tutto il suo know how e della sua esperienza.

"Se l'allenamento rafforza il corpo, il sonno gli permette di recuperare le energie per essere più forte l'indomani"