Calendario

Filtri di ricerca

DUATHLON CROSS SILA TAPPA TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI

Torna alle gare
10
Lug
2021
Duathlon Kids
Giovanile
Località LORICA, San Giovanni in Fiore(CS) Scadenza iscrizioni: 05 Lug Sito web: www.triathlonsila.it Cronometraggio: Icron Prevista Assistenza Sanitaria
ATLAS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA (cod. aff. 1706) Tel.: 3296093857
Siciliano Mario Tel.: 3296093857
Iscrizioni
Iscrizioni solo on line sul portale icron: www.icron.it/
COSTI DI ISCRIZIONE E METODI DI PAGAMENTO 
Cuccioli/Esordienti	Euro 8
Ragazzi		Euro 8
Youth A e B 		Euro 8 
Junior 			Euro 8		 
L’iscrizione comprende: – organizzazione della gara con zona cambio, servizi di soccorso, coordinamento della chiusura delle strade al traffico veicolare, servizi di accoglienza, equipaggiamento per volontari, punti di ristoro nel giorno della competizione, sacca ristoro post-gara, pettorale, adesivi casco e bici, chip. 
CHIUSURA ISCRIZIONI 
Le iscrizioni chiuderanno inderogabilmente il 5 luglio 2021. Non saranno ammesse deroghe di nessun tipo.
Giovanissimi€ 8.00
Info: www.triathlonsila.it
Il campo gara è allestito sul lungolago in località Lorica, comune di S. Giovanni in Fiore/Casali del Manco (CS). La segreteria si trova presso il Centro Sportivo di Canottaggio. All’arrivo a Lorica, ci saranno le indicazioni per il parcheggio riservato ai partecipanti. La segreteria sarà aperta il sabato alle 10:00 e chiuderà alle 18:00. Per accedere alla segreteria sarà rilevata la temperatura corporea e bisognerà consegnare l’autocertificazione anticipatamente compilata. La zona cambio sarà aperta alle ore 14:00 e chiuderà alle ore 15:00. 
Possono partecipare tutti gli atleti con tesseramento attivo FITri appartenenti alle categorie Ragazzi, Youth A, Youth B e Junior. Se dovessero subentrare nuove indicazioni normative che consentono l’apertura anche alle categorie non agonistiche dei giovanissimi saranno prontamente comunicate e ammesse alla partecipazione anche le categorie Cuccioli ed Esordienti.
ore 10:00-14:30 ritiro pacchi gara 
ore 14:00 apertura zona cambio 
ore 15:00 chiusura zona cambio 
ore 15:00 briefing e spunta 
ore 15:10 partenza DUATHLON CROSS SILA
ore 17:00 fine gara
ore 17:30 premiazioni
I pettorali verranno consegnati ai tecnici solo dietro la presentazione del modulo previsto dalla normativa anti-COVID.
Come da norma in vigore, è obbligatorio l’uso della mascherina per tutto il campo gara, ad esclusione della gara in corso per gli atleti.
A fine gara verrà consegnata ad ogni atleta partecipante  la mascherina da indossare subito, la medaglia e un  pacco ristoro.
Per tutto il tempo ed in qualsiasi zona del campo gara è OBBLIGATORIO per gli atleti, tecnici e accompagnatori indossare la mascherina.
MANCATA PARTECIPAZIONE 
In caso di mancata partecipazione la quota di iscrizione non sarà restituita. 
Le iscrizioni saranno perfezionate solo all’atto del pagamento della quota d’iscrizione, da effettuarsi entro e non oltre 10 giorni dalla data di iscrizione on line sul portale Icron.it. Oltre tale termine, l’iscrizione sarà automaticamente cancellata dal sistema. 
CONTROLLI E CRONOMETRAGGIO 
Il cronometraggio sarà effettuato da TEMPO GARA con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip”. Ogni partecipante sarà munito di chip elettronico, che dovrà essere restituito al termine della gara. In caso di mancata restituzione, verranno addebitati 15,00 €. 
PREMIAZIONI 
Saranno premiati i primi 3 uomini e donne per ogni categoria. Ogni premiato riceverà la medaglia celebrativa dell’evento. Le classifiche assolute e di categoria saranno redatte sulla base dell’ordine d’arrivo e dei tempi rilevati da TEMPO GARA. 

ASSISTENZA SANITARIA 
E’ previsto l’impiego di due autoambulanze con medici e infermieri, punti fissi di Pronto Soccorso di cui uno permanente in zona arrivo. Punti fissi e mobili di Radio Soccorso.
Il Duathlon Cross è collegato alla gara di Circuito Nazionale Cross Triathlon Cross Sila dell’11 luglio. PER PRENOTAZIONI ALBERGHIERE E INFORMAZIONI TURISTICHE “DESTINAZIONE SILA” - rete di imprese con disponibilità nella zona della gara di 2000 posti letto Via Tasso, 13, 87052 Camigliatello Silano CS +39 3420591020 info@destinazionesila.it www.destinazionesila.it