I° Duathlon Città dei Bruzi.

Ultimi giorni per iscriversi al I° Duathlon Città dei Bruzi.
Sono a buon punto i preparativi della gara regionale di Duathlon Sprint e Supersprint, individuale e a staffetta, di Cosenza.A disposizione gli ultimi giorni utili per iscriversi e partecipare al I° Duathlon Città dei Bruzi. Il termine ultimo per iscriversi alla gara è venerdì 18 ottobre alle ore 20,00.

Con questa gara anche Cosenza entra nel novero della Città che hanno ospitato una gara della Federazione Italiana Triathlon.

La Società Sportiva Atlas Triathlon Cosenza sta definendo gli ultimi preparativi insieme al comando della polizia municipale di Cosenza e delle altre Associazioni che hanno dato la disponibilità a collaborare.

Di seguito pubblichiamo informazioni riguardanti il regolamento della gara e altre info utili.
REGOLAMENTO DUATHLON SUPERSPRINT - SPRINT

OPEN E STAFFETTA - DEL 20 OTTOBRE 2013



Art- 1 La ASD Atlas Triathlon Cosenza in collaborazione con il CSI organizza una gara regionale di Duathlon denominata "I° DUATHLON CITTA' DEI BRUZI".



Art- 2 L'evento si svolgerà presso lo stadio di atletica - Campo Scuola - di Cosenza con inizio alle ore 9.00, possono partecipare tutti i tesserati alla FITRI, i non tesserati, con obbligo di tesseramento giornaliero, ai sensi dell'art. 9.03 dello Statuto Federale, con certificazione medica non agonistica per il SuperSprint,; mentre per il Duathlon Sprint si può partecipare a partire dalla categoria Youth B (1997) e possesso del certificato di idoneità sportiva Agonistica da consegnare agli organizzatori all'atto dell'iscrizione.

CATEGORIE E DISTANZE

Duathlon SuperSprint -Cat. Youth A (nati dal 1999) e seguenti: corsa km. 2,5 - bici Km. 10 - corsa km. 1

Duathlon Sprint -Cat. Youth B (nati dal 1997) e seguenti + Staffetta(1 podista e 1 ciclista): corsa km. 5 - bici Km. 20 - corsa km. 2,5



Art- 3 la manifestazione inizierà alle ore 9.00 e si svolgerà lungo viale Magna Grecia con partenza e arrivo nei pressi della pista di atletica. Il percorso sarà interamente chiuso al traffico e controllato dalla Polizia Municipale, dalle forze dell'ordine e dai volontari delle Associazioni. Sarà garantita l'assistenza medica, prima, durante e dopo la gara. La zona cambio sarà vigilata e consentita solo agli atleti. È obbligatorio l'uso del casco rigido; è consentito l'uso di qualsiasi tipo di bici.



Art- 4 Il costo di iscrizione all'evento è di Euro 5,00 per i Youth A e B; di Euro 10,00 per tutti gli altri atleti, più l'eventuale costo del tesseramento giornaliero.



Art-5 Le iscrizioni si possono effettuare tramite mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 20,00 di venerdì 18 ottobre 2013; il ritiro dei pettorali e il pagamento delle quote di iscrizione si farà nei pressi del Campo Scuola- pista di Atletica di Cosenza dalle ore 8.00 in poi del giorno 20 ottobre 2013.



Art- 6 PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

domenica 20 ottobre 2013-ore 7.30 - 8.30: registrazione atleti.- ore 8.00: apertura zona cambio tutte le categorie.- ore 9.00 briefing tecnico e chiusura zona cambio tutte le categorie.- ore 9.15 partenza gara SuperSprint; a seguire gara Sprint.- ore 12.30 premiazioni.



Art- 7 Verranno premiati i primi tre assoluti M e F; i primi di tutte le categorie; la prima staffetta maschile, femminile e mista; tutti i partecipanti riceveranno un gadget/medaglia e/o attestato di partecipazione.



Contatti - Mario Siciliano Tel 329 6093857E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Info su: http://calabria.fitri.it/ www.atlasport.it

locandina gara
phocadownload/data2013/20131013_175713_cl.pdf
pianta gara
phocadownload/data2013/20131013_180142_cl.pdf