Il Triathlon al Gran Galà dello sport del Coni Cosenza.

images/calabria/medium/2.jpg

Nella cornice del cine teatro Tieri di cosenza il Coni premia i suoi campioni.
Per il Triathlon sono state premiate:


la Società5
Atlas Triathlon Cosenza per le squadre giovanili: quarta classificata nel circuito interregionale sud 2014 e prima classificata nello stesso circuito per la categoria esordienti;


Gli atleti segnalati sono: Bruno Mikaela (2^ classificata esordienti), Miceli Giulia, Loizzo Federica (3^ classificata categoria esordienti), Megali Nico, Siciliano Francesco, Turano Paolo (3° classificato categoria Youth A), Rocca Daniele e Siciliano Franco Pio. Era presente il Delegato Regionale FITri Mario Siciliano e una delegazione della Società Atlas: Bruno Mikaela, Megali Nico e Lorenzo, Libonati Luigi; tutti atleti che prenderanno parte al prossimo circuito Sud che inizierà il  25 aprile a Napoli con il Duathlon della Mostra d'Oltremare.
In bocca al lupo ragazzi.


Premiata anche la Società Triathlon Motivation di Belvedere Marittimo per l'attività senior classificatasi 115 nel Campionato italiano di Società 2014 con 216 punti: risultato encomiabile vista la nostra posizione geografica con le distanze da percorrere per gareggiare e considerando le poche gare rank e di campionato, utili per conseguire punti, che si fanno al Sud.


Gli atleti segnalati, per numero di gare e punti acquisiti quest'anno, sono:Carrozzino Alessio, Carrozzino Marco, Mecca Vito, Mancuso luca e Zuccaro Giorgio. Presenti Marco Carrozzino e Luca Mancuso.


Anche a loro un grosso in bocca al lupo per il Campionato 2015.


 


4