1° RADUNO REGIONALE GIOVANILE A REGGIO CALABRIA

images/calabria/medium/loc_villapiana.png

La Delegazione Regionale Calabria comunica che è in programma, per domenica 30 aprile, a Reggio Calabria, il primo raduno open riservato al settore Giovanile calabrese. Il raduno consisterà in una seduta di Nuoto presso gli impianti della piscina Apan, sede della Società Pianeta Sport, sito in Via Calveri, Reggio Calabria, seguita da una seduta di atletica sulla vicina pista del Campo Coni.


L'incontro è riservato agli atleti delle categorie Minicuccioli, Cuccioli, Esordienti,Ragazzi, Youth A, Youth B e Junior senza limiti di partecipazione. L'incontro è aperto agli studenti che hanno partecipato ai campionati studenteschi 2017, anche se ancora non tesserati, e sarà coordinato dall'RGT Marco Carrozzino e dai Tecnici Referenti dello staff regionale Diego Santoro, Vanni Celano e Salvatore Mazzei.


Le conferme di adesione devono essere comunicate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure dQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero tel. 3206252620 entro il giorno 29 aprile 2017. Al momento della conferma gli atleti devono risultare regolarmente tesserati per la Fitri e in regola con le disposizioni di tutela sanitaria.


Il programma del raduno è il seguente:



  • ore 9:00 - Ritrovo presso la piscina Apan di Reggio Calabria, Via Calveri, presso Hotel Apan - (link per raggiungere la struttura http://www.hotelapan.it/contatti-hotel-apan/) dove verranno eseguiti allenamenti e test di nuoto;

  • ore 11:00 – Trasferimento presso il Campo di Atletica Coni situato a cinque minuti dalla piscina. Allenamento di Atletica con esercitazioni tecniche e test di corsa su varie distanze.

  • ore 13,00 - termine del raduno e saluti.      

  • Sarà a disposizione degli atleti lo spogliatoio del centro Apan.


Tutti i partecipanti dovranno essere muniti del materiale necessario per la partecipazione alle due distinte sedute di allenamento.


Per ulteriori informazioni  contattare: 


Coordinatore Tecnico Regionale Marco Carrozzino cell. 3206252620 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


1 Raduno giovanile 2