Starting List del 1° Duathlon Città di Rende. Prova di Campionato Italiano Giovani e Trofeo Italia Giovanissimi.

images/calabria/medium/0_LOCANDINA_RENDE_2021.jpg

Domenica 27 giugno si svolgerà la prima edizione del “Duathlon Città di Rende”, gara valida come seconda tappa del Circuito Giovanile Interregionale Sud della Federazione Italiana Triathlon.

La gara, organizzata dalla società Atlas Triathlon Cosenza, si svolgerà a partire dalle ore 15:30 su viale Francesco e Carolina Principe e prevede la partecipazione di circa 130 giovani triathleti, dai 6 ai 19 anni, provenienti da tutta la Macroarea Sud: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Al termine delle gare individuali di ciascuna categoria, verranno premiati i primi tre M/F delle categorie Ragazzi, Youth A, Youth B e Junior e tutti i partecipanti delle categorie Esordienti, Cuccioli e Mini Cuccioli. Saranno premiate le prime 5 società classificate in base alla somma del punteggio ottenuto dal primo/a atleta di tutte le categorie.

Ritornano le gare di Triathlon in Calabria e rappresentano un importante passo verso la normalità. Il Duathlon Città di Rende apre la possibilità di gareggiare anche alle categorie dei Cuccioli ed esordienti e rompe, dopo quasi due anni, lo stato di fermo ai più piccoli triathleti.

Grande soddisfazione viene espressa dalla Società organizzatrice che ha fortemente voluto questa manifestazione  per la ripartita in Calabria e per la  numerosa partecipazione dei giovani atleti.

Starting list

0 LOCANDINA RENDE 2021