RADUNO GIOVANI CON PROVA TEMPI

Il Fiduciario Vinci scrive alle Società campane
E' di recente pubblicazione la news sul sito FITri (http://www.fitri.it/news.php?op=view&id=9137) riguardante la necessità di eseguire dei test di valutazione su varie distanze per il nuoto e la corsa, i cui risultati saranno la base per un'eventuale convocazione ad un raduno giovanile in Toscana a fine febbraio.



Le nostre prove sono state programmate, in accordo con le disponibilità degli impianti che le ospiteranno, per i giorni:

- venerdì 20 gennaio, Stadio San Ciro di Portici, con raduno alle ore 19:00, per le prove di corsa (1000-2000-3000 metri);

- domenica 22 gennaio, Piscina del Molosiglio (Circolo Canottieri Napoli), con raduno alle ore 10:45, per le prove di nuoto (200-400 metri).



QUESTA COMUNICAZIONE DELLE SEDI E DEGLI ORARI DELLE PROVE E' DEFINITIVA E SUPERA LE PRECEDENTI COMUNICAZIONI.



Chi fosse impegnato in gare di nuoto sulle medesime distanze (entro il 5 febbraio) potrà evitare di partecipare alla prova in vasca comunicandomi per tempo i risultati ufficiali.



Ai test si partecipa previa comunicazione a me, ENTRO E NON OLTRE il giorno mercoledì 18 gennaio, accompagnando la richiesta col tempo che si presume l'atleta possa far registrare. La comunicazione tempestiva è necessaria per la preparazione delle batterie.



Naturalmente, l'occasione è particolarmente importante per chi opera nella promozione del triathlon presso i giovani! Entrare a far parte della famiglia (perchè è così che posso definirla, dopo un anno di successo col Tri-Hyppo) ha portato a tutti i ragazzi grandi stimoli e gioia nell'allenarsi e partecipare alle gare. Dunque sentiamoci liberi di invitare alla partecipazione ai test anche i giovani che riteniamo possano essere interessati, e li troveremo certamente partecipanti anche all'importante Coppa Primavera del prossimo 18 marzo!



Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi.



Grazie a tutti, ci vediamo venerdì 20 gennaio.



Giacomo Vinci