LA FESTA DEL TRIATHLON CAMPANO 2011

Venerdi 16 alle ore 18.00 al Circolo Canottieri Napoli (Molosiglio)
"2011.....un anno fantastico, da incorniciare per il triathlon Campano.



Vittorie campane in gare internazionali del circuito IM (Francoforte e Pescara), nazionali a squadre (Circuito Italiano) e individuali (oltre 20 medaglie ai Campionati Italiani A.G., prima regione italiana) ma non solo, successi sul piano organizzativo con lo Scott Triathlon Trophy e il Convegno per lo Sviluppo del Triathlon in gennaio.



Probabilmente il risultato più importante del 2011 del triathlon campano è stato ottenuto in ambito giovanile, dove il Comitato ha profuso il massimo del proprio impegno, anche se sono state solo sfiorate le medaglie nella strategica categoria Youth: Coppa Primavera, due formazioni alla Coppa delle Regioni, partecipazione qualificata a tutti i Campionati Italiani e alla Coppa Italia, il Progetto Tri-Hyppo.



La Campania investe sul proprio futuro dunque.



Il Comitato festeggerà tutte le società e gli atleti venerdi 16 dicembre alle ore 18.00 al Circolo Canottieri Napoli nel Salone delle Assemblee, con la premiazione di tutti i campioni italiani e le società: istituiti nuovi premi, quello alla "Carriera" per l'atleta che ha il maggior palmares e quello "Simpatia" per quegli atleti e quelle società che si sono contraddistinti per lo spirito e la passione con i quali affrontano il triathlon, al di là dei risultati.



Per scoprire i vincitori di questi e degli altri premi ("Talento dell'anno", "Dirigente e Tecnico dell'anno", "Giovane, senior, master dell'anno", "Squadra Maschile e Femminile" e naturalmente "ll Triathleta M e F dell'anno", etc) nonchè per vedere i video e le immagini del 2011, l'appuntamento è per venerdi prossimo alla Canottieri. Vi aspetto"



Luca Improta