Venerdi 16 alle ore 18.00 al Circolo Canottieri Napoli (Molosiglio)
"2011.....un anno fantastico, da incorniciare per il triathlon Campano.
Vittorie campane in gare internazionali del circuito IM (Francoforte e Pescara), nazionali a squadre (Circuito Italiano) e individuali (oltre 20 medaglie ai Campionati Italiani A.G., prima regione italiana) ma non solo, successi sul piano organizzativo con lo Scott Triathlon Trophy e il Convegno per lo Sviluppo del Triathlon in gennaio.
Probabilmente il risultato più importante del 2011 del triathlon campano è stato ottenuto in ambito giovanile, dove il Comitato ha profuso il massimo del proprio impegno, anche se sono state solo sfiorate le medaglie nella strategica categoria Youth: Coppa Primavera, due formazioni alla Coppa delle Regioni, partecipazione qualificata a tutti i Campionati Italiani e alla Coppa Italia, il Progetto Tri-Hyppo.
La Campania investe sul proprio futuro dunque.
Il Comitato festeggerà tutte le società e gli atleti venerdi 16 dicembre alle ore 18.00 al Circolo Canottieri Napoli nel Salone delle Assemblee, con la premiazione di tutti i campioni italiani e le società: istituiti nuovi premi, quello alla "Carriera" per l'atleta che ha il maggior palmares e quello "Simpatia" per quegli atleti e quelle società che si sono contraddistinti per lo spirito e la passione con i quali affrontano il triathlon, al di là dei risultati.
Per scoprire i vincitori di questi e degli altri premi ("Talento dell'anno", "Dirigente e Tecnico dell'anno", "Giovane, senior, master dell'anno", "Squadra Maschile e Femminile" e naturalmente "ll Triathleta M e F dell'anno", etc) nonchè per vedere i video e le immagini del 2011, l'appuntamento è per venerdi prossimo alla Canottieri. Vi aspetto"
Luca Improta