D'Ambrosio e Sanfelice protagonisti a Santa Marinella

Due secondi posti di prestigio per gli atleti napoletani
(Flash da Santa Marinella) - Orazi contro Curiazi, ovvero 4 Minerva Roma contro 3 Canottieri Napoli nella gara maschile a Santa Marinella, nel probabile ultimo triathlon sprint della stagione 2011. Ed anche stavolta hanno prevalso gli Orazi...



Giochi di squadra incrociati e grandi tatticismi in bici: Stateff, Uderzo, Salvino e Maiolati da una parte, D'Ambrosio, Borsacchi e Gb Pisano dall'altra.



Alla fine i 7 finiscono insieme la bici e inizia la sfida dei corridori, Stateff-D'Ambrosio, con il primo che la spunta sul secondo anche grazie al percorso più adatto alle sue carattestiche ma D'Ambrosio c'è, così come Borsacchi che sta tornando il pezzo pregiato del triathlon campano, con swim-bike ad ottimo livello. (continua)
Tanti i podi di categoria per i moltissimi campani in gara: Buonocore, F Pisano, Bozzo etc.



Peccato per l'assenza di Michele Insalata e Gennaro Lamberti, due armi tattiche per la Canottieri Napoli che avrebbero potuto sparigliare le carte.



In campo femminile vittoria per Manuela Ascoli ma dietro di lei cresce di gara in gara Valentina Sanfelice che si va a prendere il secondo posto di prepotenza con una bellissima progressione bici-corsa



[img=phocadownload/data2011/20111010_170909_cm.jpg]



il podio femminile