Si è tenuta venerdì 21 la festa di fine stagione del Comitato Regionale Campano presso la sede del Circolo Canottieri Napoli. Ad aprire la serata il Presidente del Luigi Mastriani coadiuvato dei Consiglieri.
Sono stati illustrati i risultati nel settore giovanile che costituiscono il perno del lavoro svolto quest'anno e lo saranno anche per il prossimo. Il Responsabile Scuola Mario Fontana ha illustrato il lavoro svolto per i Campionati Studenteschi 2018 che per la prima volta hanno visto la presenza della delegazione Campania. Ha rafforzare il lavoro per il prossimo anno il Corso di Aggiornamento per i Docenti di Educazione Fisica tenuto a novembre.
Il Responsabile Tecnico Giovanile Marco Paino ha inoltre evidenziato i progressi avuti nella partecipazione alla Coppa delle Regioni che quest'anno ha visto tre staffette presenti e indicato il numero crescenti di gare giovanili previste per il 2019.
Nell'occasione sono stati premiati i vincitori del Circuito Giovanile 2018 individuali e di Società. Prima Società classificata Terra dello Sport, a seguire Canottieri Napoli e Ermes Campania.
Evento dell'anno la gara di aquathlon di Ischia valevole come Campionato Italiano di aquathlon.
Premiato come "tecnico dell'anno" il referente alle attività giovanili Mario Fontana, .
Premiate anche le Società con miglior piazzamento nella classifica nazionale per società: prima Unicusano Posillipo, seconda Ermes Campania, terza Marekiaro Triathlon.
Premiato come Miglior atleta dell'anno Giuseppe De Maio che ha conquistato il titolo di categoria di Superrank, il secondo posto in quello Combinata e il terzo nei Campionati Italiani di Aquatlon.