L'impegno del Comitato Regionale Campania per promuovere il triathlon tra i giovani e giovanissimi continua con entusiasmo sul territorio. Sabato 22 marzo, alle ore 13.00, la Piscina di Siano, sede della scuola triathlon Terra Dello Sport, ospiterà il primo Raduno Giovani e Giovanissimi del 2025.
L’evento vedrà la partecipazione dei tecnici delle scuole di triathlon campane aderenti, insieme al Responsabile Giovani Territoriale, Marco Moretti. Un'importante occasione di confronto costruttivo per i giovani atleti provenienti da tutta la regione e per i loro tecnici. L’obiettivo è fornire strumenti concreti per incentivare la specializzazione e promuovere un lavoro mirato all’eccellenza sportiva.
La giornata sarà caratterizzata da una doppia sessione di allenamento:
- Una seduta in piscina, con particolare attenzione agli aspetti tecnici.
- Una serie di esercitazioni pratiche e perfezionamento delle abilità nella tecnica di corsa.
Questo raduno rappresenta un momento cruciale per i giovani atleti, che si trovano alle porte delle prime gare giovanili della stagione, tra cui quelle della Coppa Italia, che prenderanno il via nelle prossime settimane a Magione e in altre località.
Un appuntamento, quindi, da non perdere per chi desidera crescere come atleta e affrontare al meglio le sfide future. Per ulteriori informazioni o richieste, è possibile contattare:
- Antonio Milito: 339 341 9434
- Marco Moretti: 331 186 4865