Seminario di Aggiornamento FITRI
06
Mag
2016

Seminario Medico Tecnico Scientifico: "Terra ed acqua, elementi di Triathlon"

 

Il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Triathlon ha il piacere di InformarVi che  il presente CONVEGNO MEDICO SCIENTIFICO sarà valido per l’aggiornamento SIT 2016 per l’acquisizione di  3 crediti formativi

 

CONVEGNO MEDICO TECNICO SCIENTIFICO: "TERRA ED ACQUA, ELEMENTI DI TRIATHLON" 

 

In occasione della World Cup di Triathlon che si svolgerà a Cagliari l' 8 maggio, la Federazione Italiana Triathlon, con il patrocinio della FMSI C.R. Sardegna presenta una occasione di aggiornamento culturale scientifico su aspetti di rilevanza nell’ambito della medicina dello sport e del triathlon. Rivolto a: medici (ECM), tecnici (italiani e stranieri) (ECM), fisioterapisti (ECM), studenti Scienze motorie, atleti Triathlon, dirigenti triathlon. 

 

Si invitano i TECNICI interessati ad osservare quanto segue:

 

Modalità di iscrizione per i TECNICI:

Convegno Gratuito. L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mediante la  scheda di partecipazione, entro lunedì 2 Maggio 2016 ore 13.30

 

Destinatari: Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al Convegno Medico  sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2016. Si informano inoltre i signori tecnici che, affinché l’aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all’apertura nel Convegno. 

 

Attestato di Partecipazione: Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.

 

LOCANDINA 

SCHEDA ISCRIZIONE

CAGLIARI (CA)