Seminario di Aggiornamento FITRI
20
Dic
2015

Seminario FITRI: Mezzi e metodi per lo sviluppo della forza

QUANDO: CATANIA, 20 DICEMBRE 2015

 

TITOLO: “Mezzi e metodi per lo sviluppo della forza”

Orario:  dalle ore 09.30 alle ore 13.30

Relatore: Prof. Filippo Di Mulo

Sede: CONI Provinciale Via Galermo 166 BIS

Responsabile: Presidente Comitato Regionale Sicilia Mario Lombardo tel. 3407916526

 

Destinatari: Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al Seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2015. Si informano inoltre i signori tecnici che, affinché l’aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all’entrata e all’uscita pertanto si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel seguente programma. I seminari riservati generalmente ai tecnici FITri in regola con le disposizioni del regolamento SIT, saranno aperti a tutti coloro interessati alle tematiche trattate nell’ambito dei programmi didattici anche se non in possesso di qualifiche tecniche federali (atleti, appassionati, tecnici di altre FSN, docenti). Partecipando in qualità di Uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all’iscrizione e alle quote di partecipazione.

 

Quota di partecipazione: E’ fissata in 20,00 euro da versare in loco  al momento della registrazione.  Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.

 

Attestato di Partecipazione: Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.

 

Il seminario è rivolto ai Tecnici FITRI e conferisce 3 CF per l’anno 2015

 

Scadenza iscrizione: L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al n 06/91516744, mediante la  scheda di partecipazione, mercoledì 16 dicembre 2015 ore 14.00  

 

 

SCHEDA ISCRIZIONE

 

 

CATANIA (CT)