BANDO ASSEGNAZIONE TITOLI REGIONALI INDIVIDUALI ASSOLUTI ED AGE-GROUP 2019 di TRIATHLON SPRINT, TRIATHLON OLIMPICO E DUATHLON SPRINT

Il Comitato Regionale Emilia Romagna comunica alle società organizzatrici dell'Emilia-Romagna che è aperto il bando per l'assegnazione dei Titoli Regionali Individuali Assoluti ed Age-Group 2019 di Triathlon Olimpico, Triathlon Sprint e Duathlon Sprint.


Criteri per l'assegnazione gare Campionato Regionale Assoluto ed Age-Group.


La tipologia di gara ammessa alla candidatura per ottenere l'assegnazione Campionato Regionale Individuale Assoluto ed Age-Group è:


- Triathlon Olimpico - Triathlon Sprint - Duathlon Sprint;


- possono candidarsi gli Organizzatori di Gare Rank (silver) sia gli Organizzatori di Gare No Rank (bronze), di società di triathlon affiliate alla FITri nell'anno 2019 in Emilia-Romagna.


- la Candidatura alla richiesta deve prevedere il dettaglio della zona cambio che garantisca un numero minimo di 250 POSTI.                                  


Le domande devono essere presentate entro le ore 24 del 31 dicembre 2018 prossimo tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                      


- le gare selezionate da giudizio insindacabile del CRER verranno ufficializzate entro il 13 gennaio prossimo.


Alfine di tutelare gli organizzatori degli eventi promossi dal CRER si eviterà in sede di assegnazione la concomitanza fra gara di Campionato REGIONALE Individuale Assoluto ed Age-Group e gare di Campionato Regionale di Società Tri-Cup Age-Group 2019.